Gattolendario 2015

Il GATTOLENDARIO 2016 È ARRIVATO, e non deve mancare in nessuna casa! Ordina adesso e non esitare. Clicca QUI

Gattolendario

Gattolendario edizione 2015

Il Gattolendario 2015 è ora disponibile!!

Possono già essere acquistati ora presso il veterimario Mazzi di Solduno, o lo studio veterimario Ghiringhelli a Sementina, dalla prima settimana di settembre anche presso il veterinario Balli di Ascona! Se si desidera acquistare il Gattolendario tramite invio postale, inviare un email a
ILPAESEDEIGATTI-GATTOLENDARIO@BLUEWIN .CH
Il costo è di fr. 25.00 a cui aggiungere fr. 9.00 per gli invii postali

Come di consueto anche quest'anno l'associazione "Il Paese dei Gatti" è lieta di poter presentare il nuovissimo "Gattolendario 2015". Per ogni mese ben due foto di gatti  raccolte tra gli amici del "Il Paese dei Gatti", che ci seguono anche attraverso la nostra pagina di Facebook (www.facebook.com/ilpaesedeigatti.ch).

Il "Gattolendario 2015" non deve mancare in nessuna casa! Ordina adesso e non esitare!

Pre-ordinazione a ilpaesedeigatti-gattolendario@bluewin.ch. Indicare indirizzo di spedizione e numero copie desiderate!
I punti vendita verranno comunicati non appena i gattolendari saranno in loco!

Oltre alle 12 pagine che caratterizzano i mesi dell'anno 2015, con tutte le indicazioni relative alle festività e delle vacanze scolastiche ticinesi, il "Gattolendario 2015" è stato arricchito con due pagine tutte dedicate ai mici. Un calendario ricco di gatti da appendere in casa oppure come idea regalo per amici e parenti. Il ricavato del "Gattolendario 2015" sarà interamente devoluto all'aiuto per i gatti bisognosi e permette all'associazione di continuare la sua attività per la salvaguardia del felino. Il costo del calendario è di soli CHF 25.- più CHF 9.- per coprire i costi di spedizione.